Zenit Italia S.r.l sceglie Key To Win s.r.l. per entrare nel mondo Racing
Zenit Italia S.r.l sceglie Key To Win s.r.l., con la collaborazione di Ematrend s.r.l., per entrare nel mondo Racing nel week-end del 13-14-15 giugno in occasione del mondiale Superbike presso il Misano World Circuit.
Zenit, azienda modenese leader nelle tecnologie per il trattamento delle acque, debutta nel mondo delle corse nel weekend del 13-14-15 giugno, in occasione del round italiano del Campionato Mondiale Superbike al Misano World Circuit. La società sarà infatti nuovo sponsor di Nicolò Bulega, giovane talento italiano già campione del mondo Junior Moto3 (2015), campione del mondo Supersport (2023) e vice-campione Superbike 2024 nel suo anno d’esordio con il team ufficiale Ducati Aruba.
Una multinazionale nata nel cuore dell’Emilia
Fondata a Modena e oggi parte del gruppo giapponese Tsurumi Pump, Zenit è un punto di riferimento a livello internazionale nel settore del trattamento delle acque. L’azienda si distingue per le competenze nella progettazione e produzione di elettropompe sommergibili per uso domestico, civile e industriale. Con solide radici italiane e uno sguardo globale, Zenit porta innovazione, affidabilità e sostenibilità in ogni progetto.
Un ponte tra brand e mondo sportivo
La partnership con Bulega è resa possibile grazie alla collaborazione con Key To Win s.r.l., fondata da Davide Bulega e Jgor Antonelli, entrambi ex piloti. La società nasce con l’obiettivo di costruire esperienze che uniscano passione sportiva e comunicazione strategica per i brand. Forte di 35 anni di esperienza nel mondo delle competizioni e degli eventi, Key To Win è il partner ideale per chi vuole posizionarsi nel mondo dello sport in modo autentico ed efficace.
La visione di Zenit e Key To Win
Come spiega Lorenzo Bottan, CEO di Zenit:
“Tra le due realtà, i punti di contatto non sono pochi: competizione, innovazione, tecnologia e fairplay, determinazione nel crescere all’interno del proprio settore e orgoglio di rappresentare l’eccellenza italiana nel mondo. Nasce da queste premesse la volontà di Zenit di avviare la partnership con la Key To Win di Jgor Antonelli e Davide Bulega.”
Davide Bulega, CEO Key To Win, sottolinea:
“È sicuramente importante per noi poter contare sulla collaborazione con una realtà come Zenit, ma soprattutto sui valori etici che uniscono KEY TO WIN e ZENIT. Faremo il possibile affinché la nostra partnership contribuisca a rafforzare il legame tra il mondo dello sport e l’imprenditoria, fondendo emozioni e attività di business”.
Jgor Antonelli aggiunge:
“Con lo sport si abbattono le barriere; esso rappresenta, nelle sue varie articolazioni in Italia e nel mondo, una realtà economica, imprenditoriale, tecnologica, agonistica, di comunicazione e di immagine; una realtà di grande rilievo, interesse e prestigio”.