Key to Win si espande nel mondo degli investimenti

Key To Win, la società creata dagli ex piloti del motomondiale Davide Bulega e Jgor Antonelli, continua ad espandere i propri orizzonti. Dopo aver consolidato il suo ruolo nel campo degli eventi sportivi e dello sport management, l’azienda si lancia ora anche in una nuova e ambiziosa avventura: il private equity e il fund raising.

A guidare questa iniziativa sarà Enrico Malverti, analista quantitativo di fama internazionale e autore di numerosi libri sull’economia e il trading. Malverti, insieme ad un team di esperti in finanza, studi legali e consulenti, lavorerà al fianco di Key To Win per offrire soluzioni su misura a chi cerca opportunità di investimento e crescita.

“Siamo entusiasti di intraprendere questo nuovo capitolo”, afferma Davide Bulega. “Le competenze acquisite nel mondo dello sport, come il lavoro di squadra e la gestione delle risorse, saranno fondamentali anche in questo ambito.” Jgor Antonelli sottolinea come il private equity rappresenti una grande opportunità di sviluppo, per le aziende che desiderano crescere e espandersi.

In partnership con Acap Advisory, una boutique finanziaria londinese, Key To Win punta a supportare le imprese in tutte le fasi di sviluppo, dalla strategia alla raccolta di capitali. Un nuovo percorso che promette di aprire nuove prospettive per il futuro dell’azienda.